Posts written by FutureRovine

view post Posted: 28/2/2010, 14:34 La Bielorussia dichiara i Rammstein emici pubblici - Rammstein's World.
Rammstein nemico pubblico della Bielorussia. Incredibile ma vero.
L'ex Stato sovietico ha infatti nominato realmente "nemico pubblico" la band tedesca, rea di minare la sicurezza del Paese: ad appoggiare il provvedimento è stato il presidente Aleksandr Lukašenko per motivi di moralità, in vista del concerto che i Rammstein terranno a Minsk il prossimo 7 marzo.
Tra le motivazioni, si legge che la band "fa propaganda di contenuti inneggianti a violenza, masochismo, omosessualità ed altre perversioni che vanno contro i valori della repubblica di Bielorussia."
"Dare il permesso per il concerto dei Rammstein è stato un errore e ci costerà parecchio" dicono le autorità bielorusse; un pò troppo bacchettoni forse?

http://www.groovebox.it/notizia.asp?Titolo...nemici-pubblici
view post Posted: 6/2/2010, 06:16 Lo sfogatoio XD - Zona OT.
OH MA NDO SIETE FINITI TUTTI???
view post Posted: 6/2/2010, 06:14 Scarface - Film, TV e cinema.
Dall'omonimo capolavoro del gangster-movie anni '30, un remake che rende onore al proprio ispiratore, qui magistralmente attualizzato ed ampliato nei contenuti. Ambientato a Miami, l'intreccio si dipana tra il mondo degli immigrati cubani e quello dei signori della droga della east-coast. Tony Montana, lo sfregiato, è uno tra i tanti "rifugiati politici" in territorio statunitense, sbarcati sulle coste della Florida in seguito all'apertura delle carceri cubane. Per i profughi la via più veloce per abbandonare la degenza economica è darsi al crimine, e Tony, non certo uno stinco di santo, non ci penserà due volte. Comincerà così per il gangster una rapida ascesa, che arriverà a vertiginose quanto pericolose altezze. Oliver Stone stende una sceneggiatura cruda, ritratto di un mondo fatto di polvere bianca e potere, pupe da sballo e disco-music elettronica: il mondo dei gangster anni '80, insomma. Grazie all'elegante mano di De Palma, l'opera danza sul ribaltamento del punto di vista: ci si scoprirà a simpatizzare per la mina vagante Tony, selfmade-boss scaltro e ligio al proprio, seppur deviato, codice d'onore. Montana, rozzo cubano di umili origini, incarna gli ideali del ghetto portandoli all'estremo, costruendo dal nulla un impero economico basato sull'illegalità. Un titanismo incurante di qualsiasi limite umano plasma la sfolgorante parabola del protagonista, vittima della propria fremente volontà di potenza. Il prodotto finale, lontano dalle ovattate atmosfere de Il padrino , è una feroce rilettura del capitalismo, dove il sogno americano si rivolta contro se stesso e la cultura del dollaro si affianca ineluttabilmente all'eccesso, preludio in tale contesto all'autodistruzione. Affiancato da una splendida Michelle Pfeiffer agli esordi, Al Pacino regala l'anima ad un antieroe leggendario, contribuendo a creare un'opera che traccia nuove e nette linee guida per il futuro del genere (e non solo). Sulle note di una emblematica "Push it to the limit", lo spirito del cinema si rinnova incarnandosi in un monumentale dramma corvino, serio candidato al titolo di gangster-movie stradaiolo definitivo.

www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=21692

E' un bel film, se vi capita guardatelo.
La casa che si costruirà Montana verrà ricostruita uguale uguale da un boss camorrista, ma non mi chiedete il nome perchè non me lo ricordo XD

Un assaggio: www.youtube.com/watch?v=IXtBn4u9Q0E
view post Posted: 6/2/2010, 06:11 Ubik - Libri e scuola.
Ubik (in Italia intitolato anche Ubik, mio signore) è un romanzo dello scrittore statunitense Philip K. Dick pubblicato nel 1969,

Ubik è considerato uno dei migliori romanzi di Dick, nel quale la sua classica tecnica di entropica dissoluzione della trama e dei personaggi è costantemente spinta da una fantasia irresistibile e da un humour nero devastante. Questo romanzo venne pubblicato negli Stati Uniti al culmine dell'ondata psichedelica, e per lungo tempo è stato ritenuto il prodotto delle esperienze dello scrittore californiano con l'LSD. In realtà Dick provò per una sola volta l'acido, e per quanto alcune scene del romanzo nascano dalle visioni avute in quell'occasione, il libro è prevalentemente costruito dalla fantasia di Dick, alimentata per lo più dalle anfetamine.

L'atmosfera allucinatoria e folle del romanzo deriva in realtà dall'interferenza di due piani di realtà, uno dei quali in continua trasformazione, tecnica classica della fantascienza, ma anche della letteratura postmoderna. L'interesse dell'autore verso lo gnosticismo e in particolare verso la figura del demiurgo ebbe una non trascurabile influenza sulla stesura dell'opera.

Philip K. Dick scrisse nel 1974 anche una sceneggiatura per un film che doveva essere tratto dal suo romanzo ma che non fu mai realizzato.

Trama:


SPOILER (click to view)
Nel futuro descritto da Dick lo spionaggio commerciale è diventato una guerra combattuta con tutte le armi: anche con i poteri psi, o paranormali. Telepati, telecinetici, ecc. si sforzano di carpire i segreti delle grandi aziende multinazionali. E siccome per ogni offesa si studia una difesa, ecco che per neutralizzare le spie dotate di poteri paranormali si attivano agenzie di neutralizzazione. Una di queste è diretta dal businessman Glen Runciter, e per lui lavora il protagonista del romanzo, Joe Chip, un tecnico che intrattiene con Runciter un rapporto di amicizia, non solo di lavoro.

Runciter è anche aiutato dalla moglie Ella, deceduta da tempo, ma tenuta in animazione sospesa (la cosiddetta semi-vita) in un moratorium, uno dei tanti centri di riposo dei defunti. Ogni tanto Runciter si reca a comunicare con la moglie e a chiederne il consiglio, anche se entrare in contatto col cervello della defunta risulta sempre più difficile.

Runciter e Chip, più una pattuglia di inerziali (individui dotati di anti-talenti in grado di neutralizzare i poteri psi) si trovano a doversi recare sulla Luna per affari, e scoprono troppo tardi di essere stati attirati in un attentato dinamitardo, con il quale Hollis, il proprietario della più importante agenzie di spie psi, intende eliminare il suo più grande avversario. Dopo l'esplosione l'unico morto risulta essere Runciter, e Chip con gli inerziali organizza il contrattacco.

Ma presto qualcosa di strano comincia a succedere. Gli oggetti regrediscono: i videotelefoni si trasformano in vecchi telefoni di bachelite, i moderni razzi diventano aerei a elica, le automobili tornano agli anni venti. Tutto ritorna a un tempo precedente, e una serie di enigmatiche tracce e indizi conducono verso la città di Des Moines. Ed è lì che Joe Chip e la sua squadra di inerziali dovranno portarsi tra episodi surreali e grotteschi, in un mondo pervaso da una misteriosa e paurosa pulsione di morte.

Uno ad uno i membri della squadra cominciano a perire in modi atroci e inspiegabili, e Chip comincia a chiedersi se ci sia qualcosa che non funziona nel suo mondo. Quando poi nei bagni iniziano a comparire messaggi di Runciter, Chip si rende conto di essere morto, e di trovarsi, come gli altri membri della squadra, in un moratorium, in animazione sospesa.

Ma non c'è tempo di lasciarsi prendere dallo scoramento per la devastante notizia: in realtà la faccenda è ancor più complicata, e il romanzo continua con una serie di colpi di scena sempre più folli, in un crescendo di suspense e di terrore genuinamente metafisico.


http://it.wikipedia.org/wiki/Ubik

E' proprio un bel libro, all'inizio mi sono sentita un pò spaesata, ma dopo i primi capoitoli ti appassione proprio!
view post Posted: 13/1/2010, 18:17 E' ufficiale: i Rammstein a Verona - Rammstein's World.
01.07 VILLAFRANCA (VERONA), Castello Scaligero

Biglietti in vendita a partire dalle ore 12.00 di VENERDI 15 GENNAIO online su www.ticketone.it oppure nei punti vendita della rete TicketOne.
Prezzo del biglietto: 55 euro + prevendita

Inizio concerti: ore 20.00
Apertura porte: ore 18.00

www.forla.net/rammstein/frame.asp
view post Posted: 5/1/2010, 22:04 capolavoro?? - I Vostri Capolavori.
Vi informo che ho postato altre due one shot, ma è incantiere una storia (sempre originale) più lunga, a capitoli e ben diversa da queste (più normale)
view post Posted: 5/1/2010, 21:51 Musica :D - Zona OT.
Voglio vedere i Prodigy a Milanooo!
view post Posted: 5/1/2010, 21:49 Libri. - Zona OT.
Joyce mi interesserebbe approfondirlo (il flusso di coscienza è qualcosa di meraviglioso!), ma ormai Philip mi ha stregata e ho ingoiato Ubik, molto bello, ve lo consiglio.
Ora sto leggendo "Italia Annozero" di Travaglio e Vauro
view post Posted: 5/1/2010, 21:41 Questo o quello? - Giochi&Cazzeggio.
Bho... avventura

Skins prima generazione o seconda?
view post Posted: 26/12/2009, 16:30 Buck dich cover :huh: - Musica.
Hey ma sei bravo!!!!
Complimenti!!!!
view post Posted: 24/12/2009, 20:08 LIFAD tour - Galleria Di Foto.
Ti odiooooo!!!!

XD XD XD

Beata te che te li sei vista ç_ç
view post Posted: 23/12/2009, 15:10 Online il video di Ich tu dir weh - Rammstein's World.
Il video del prossimo singolo dei Rammstein, “Ich tu dir weh”, è disponibile in anteprima in streaming sul sito Visit-X, così come era stato per “Pussy”.

Una scelta obbligata dalla censura che il testo ha subito in Germania; tuttavia il video (che mostra un’esibizione live del pezzo) non ha niente a che vedere con il contenuto della canzone.

http://www.metalgermania.it/
144 replies since 30/4/2006