Rammstein's Italian Fan Forum <3

» Rammstein's Italian Fan Forum.

Reply
Liebe ist für alle da!
view post Posted on 9/9/2009, 21:38Quote

Gàru RULLA. u__u

Group: Founder.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/10/2009, 17:02

CITAZIONE
The waiting has an end. On October 16th 2009, RAMMSTEIN release their sixth studio album in 15 years! The cabalists and numerologists amongst the fans know what to expect: 11 new tracks exactly. As always. No more, no less. So much for what’s certain. The album carries the title “Liebe ist für alle da” – which doesn’t mean that it’s ever simply as rosy as the headline might make us believe. Dreams get hawked elsewhere. Here reality rules!

"L'attesa ha una fine. Il 16 Ottobre 2009, i Rammstein pubblicheranno il loro sesto album in 15 anni! I cabalisti e numerologi tra i fans sanno cosa aspettarsi: 11 nuovi brani, esattamente. Come sempre. Né più né meno. Tanto per quello che è certo. L'album porta il titolo "Liebe da ist für Alle" - il che non significa che sia mai semplicemente così rosea come il titolo potrebbe far credere. Qui la realtà comanda!"

Ragazzi, non ho tempo per fare la traduzione precisa XD l'album si chiama "Liebe ist für alle da", 11 brani, ed uscirà ufficialmente il 16 Ottobre!
Lo aspetto in negozio (;

Ah, ecco la copertina dell'album -> quì

Fonte -> www.rammstein.de

EDIT:

Saranno 11 le tracce presenti in “Liebe Ist Für Alle Da” (”Love is There for Everyone” in inglese) :

1.“Rammlied” (Ramm Song)
2.“Ich Tu Dir Weh” (I Hurt You)
3.“Waidmanns Heil” (Hunters’ Salutation)
4.“Haifisch” (Shark)
5.“B******” (Bückstabü)
6.“Frühling In Paris” (Springtime In Paris)
7.“Wiener Blut” (Viennese Blood)
8.“Pussy”
9.“Liebe Ist Für Alle Da” (Love Is There for Everyone)
10.“Mehr” (More)
11.“Roter Sand” (Red Sand)
Questa l’artwork di “Liebe Ist Für Alle Da”

FONTE.

Edited by elasticgirl- - 23/12/2009, 20:38

image
Ti amo piccolo!!!
Ramm; Glad;
Dalla Shore *-* ->
Tesserino di appartenenza al Fan Club su Chuck;
Awards:
I Contest Sono Stati Organizzati Tutti Dal DBDW

Sì, ti copio la firma u___u" Ti amVooooo

CITAZIONE (- elasticgirl` @ 5/7/2009, 18:12)
Siccooome ho saputo che esiste SANTO ROBERTO nel calendario, io l'ho trasformato ed è venuta fuori SANTOA ROBERTOA! *applauso di folla image

image

TI AMO TESO'! <3

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/9/2009, 00:20Quote

gli addetti alla fabbricazione del buon umore sono in cassa integrazione

Group: Spammer.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 22:10

la copertina mi piace!! speriamo che l'album mi piaccia anche di piùùùùù!!!!!
madò non vedo l'ora ç_ç mi viene da piangere!

image image imagefanimage

image
image

image

You see half the moon, its crescent, and one of the planets, maybe Saturn, maybe Jupiter, in the early night sky over Berlin, through the windows of a taxicab, near Potsdamer Platz.

You think: Beauty

No, this is not beauty, maybe not, maybe, what remains of beauty, maybe not, maybe, what is visible, certainly, uncertain.
Your arms will not be able to stretch as far as necessary
to form an adequate gesture for beauty
(You know that, don't you?) .
So, beauty remains in the impossibilities of the body.

[Beauty --- Einsturzende Neubauten]

"...Ognuno era come più di se stesso, era come due persone in una. Da una parte la personale fatica quotidiana e dall’altra il senso di appartenenza a una razza che voleva spiccare il volo per cambiare veramente la vita.
No, niente rimpianti. Forse anche allora molti avevano aperto le ali senza essere capaci di volare, come dei gabbiani "ipotetici".

E ora? Anche ora ci si sente come in due, da una parte l’uomo inserito che attraversa ossequiosamente lo squallore della propria sopravvivenza quotidiana e dall’altra il gabbiano, senza più neanche l’intenzione del volo, perché ormai il sogno si era rattrappito.

Due miserie in un corpo solo."

[tratto da "Qualcuno era comunista" di Giorgio Gaber]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/9/2009, 14:28Quote

Gàru RULLA. u__u

Group: Founder.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/10/2009, 17:02

è vero, la copertina è bellissima *___*

quella di "Pussy" è inquietante XD

Speriamo che portino il CD da media word.. è l'unico posto più vicino dove posso andare >.< gli altri dischi ci sono tutti.. quindi.. spero davvero di trovarlo subito!

image
Ti amo piccolo!!!
Ramm; Glad;
Dalla Shore *-* ->
Tesserino di appartenenza al Fan Club su Chuck;
Awards:
I Contest Sono Stati Organizzati Tutti Dal DBDW

Sì, ti copio la firma u___u" Ti amVooooo

CITAZIONE (- elasticgirl` @ 5/7/2009, 18:12)
Siccooome ho saputo che esiste SANTO ROBERTO nel calendario, io l'ho trasformato ed è venuta fuori SANTOA ROBERTOA! *applauso di folla image

image

TI AMO TESO'! <3

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/9/2009, 16:37Quote

©icon.

Group: Amministratore.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 12:44

Uuuuh, la copertina è splendidaaaaa *____*
E il titolo mi ispira :sisi:

E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore, che ho capito perchè non si comanda al cuore. E va bene così... senza parole.

« dear s.klaus, this year i wish Tom Kaulitz for Christmas »

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/9/2009, 00:32Quote

Master Of Puppets

Group: Rammstein's fan.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 14:42

Finalmente! La title-track promette bene!

image image image image image image image image image image image image

When a man lies
He murders some part of the world
These are the pale deaths which men miscall their lives
All this I cannot bear to witness any longer
Cannot the kingdom of salvation take me home?

In memory of Cliff Burton
10/02/1962 - 27/10/1986

image
Lui è un genio... Lui è un mito... Lui è un pacifista... Lui è un Ex-cocainomane... Lui è...
DAVE MUSTAINE
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2009, 19:47Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 14:17

ho ascoltato l'album da quando è uscito (nella mia nuova nuova edizione speciale) almeno una ventina di volte, ora che ho avuto il tempo di assimilare le canzoni posso dire con cognizione di causa che l'album mi piace.
Rammlied (con la quale spero apriranno il concerto) è una sorta di inno, di marcia e autocelebrazione, suona decisamente bene, un pò come Rammstein, ha un qualcosa di solenne che fa tanto "setta" :P
mi hanno colpito musicalmente haifisch che ha un qualcosa anni '80, accumunabile allo stile softcell e un ritmo molto coinvolgente, frühling in paris nonostante abbia tutte le carte per essere la nuova "ohne dich" con tanto di parte in francese (credo una quasi palese citazione di Edith Piaf) rompe la "grande illusione" non appena si legge il testo, per nulla romantico ma più vicino al concetto di pussy (let's do it quick, life is too short I can't wait) e la canzone che dà il nome all'album devo dire speravo fosse un pò più incisiva invece non ha un carattere molto forte. Roter sand è spettacolare.

"bisogna strappare la gioia ai giorni futuri"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/11/2009, 23:02Quote

Smash the system

Group: Rammstein's fan.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 23:48

CITAZIONE (musa.calliope @ 26/10/2009, 19:47)
ho ascoltato l'album da quando è uscito (nella mia nuova nuova edizione speciale) almeno una ventina di volte, ora che ho avuto il tempo di assimilare le canzoni posso dire con cognizione di causa che l'album mi piace.
Rammlied (con la quale spero apriranno il concerto) è una sorta di inno, di marcia e autocelebrazione, suona decisamente bene, un pò come Rammstein, ha un qualcosa di solenne che fa tanto "setta" :P
mi hanno colpito musicalmente haifisch che ha un qualcosa anni '80, accumunabile allo stile softcell e un ritmo molto coinvolgente, frühling in paris nonostante abbia tutte le carte per essere la nuova "ohne dich" con tanto di parte in francese (credo una quasi palese citazione di Edith Piaf) rompe la "grande illusione" non appena si legge il testo, per nulla romantico ma più vicino al concetto di pussy (let's do it quick, life is too short I can't wait) e la canzone che dà il nome all'album devo dire speravo fosse un pò più incisiva invece non ha un carattere molto forte. Roter sand è spettacolare.

Quoto in tutto! Tranne il fatto dell'edizione speciale xD :fumo:

Smash the system! Se come noi ,pensi che bisogna fare qualcosa,per far si che il mondo cambi ,
sei nel posto giusto.Vieni su Smash the system.

image

« E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.»

Che Lo Sgnork sia con me image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/12/2009, 21:58Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 14:17

Beh il cofanetto speciale, meglio dimenticare -.-
Invece ho sentito le tracce in più dell'edizione speciale e vale la pena sentirle,belle belle

"bisogna strappare la gioia ai giorni futuri"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/12/2009, 12:12Quote

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:43, 15 minuti fa

Mi è piaciuto molto,anche se per me Reise Reise è inarrivabile...su tutte mi piaciono Ich tu dir weh,Haifisch,Fruhling in paris(stupenda,si la parte in francese è una citazione),Wiener blut ha un testo stupendo in riferimento alla triste vicenda...Ma cmq tutte mi piaciono,davvero un buon album..Interpretazione vocale di Till grandiosa

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/12/2009, 19:56Quote

gli addetti alla fabbricazione del buon umore sono in cassa integrazione

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 22:10

Bho... a me non riesce ancora convincermi in pieno...

image image imagefanimage

image
image

image

You see half the moon, its crescent, and one of the planets, maybe Saturn, maybe Jupiter, in the early night sky over Berlin, through the windows of a taxicab, near Potsdamer Platz.

You think: Beauty

No, this is not beauty, maybe not, maybe, what remains of beauty, maybe not, maybe, what is visible, certainly, uncertain.
Your arms will not be able to stretch as far as necessary
to form an adequate gesture for beauty
(You know that, don't you?) .
So, beauty remains in the impossibilities of the body.

[Beauty --- Einsturzende Neubauten]

"...Ognuno era come più di se stesso, era come due persone in una. Da una parte la personale fatica quotidiana e dall’altra il senso di appartenenza a una razza che voleva spiccare il volo per cambiare veramente la vita.
No, niente rimpianti. Forse anche allora molti avevano aperto le ali senza essere capaci di volare, come dei gabbiani "ipotetici".

E ora? Anche ora ci si sente come in due, da una parte l’uomo inserito che attraversa ossequiosamente lo squallore della propria sopravvivenza quotidiana e dall’altra il gabbiano, senza più neanche l’intenzione del volo, perché ormai il sogno si era rattrappito.

Due miserie in un corpo solo."

[tratto da "Qualcuno era comunista" di Giorgio Gaber]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/12/2009, 20:24Quote

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:43, 15 minuti fa

No a me ha sodddisfatto in pieno...

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 9/9/2009, 21:38

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.