LIFAD vietato ai minori in Australia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2009, 15:27
Avatar

Homo Gothikus Industrialis

Group:
Spammer.
Posts:
5,073
Location:
AncoMa

Status:


Pussy miete vittime tra i censori australiani. Il nuovo album è infatti stato bollato come R18+ e quindi vendibile solo ai maggiorenni.

http://www.rammstein.it/

Che cazzata... come se i minorenni non se lo scaricassero da internet oppure non possino mandarci qualche maggiorenne a comprarlo per loro... che poi dai, in tv si ascolta molto di peggio!
 
Web  Top
musa.calliope
view post Posted on 26/10/2009, 19:37




ma perchè tutto l'album e non solo il video? Anche da noi ci sono album musicali vietati ai minori?
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 19:41
Avatar

Homo Gothikus Industrialis

Group:
Spammer.
Posts:
5,073
Location:
AncoMa

Status:


Credo che sarebbe stupido da noi fare una cosa del genere visto che la maggior parte degli album sono in lingua straniera e noi siamo fra i più ignoranti del mondo in materia, credo che anche coloro che si occupano della censura si troverebbero in difficoltà a farlo.
Per quanto riguarda la scelta di censurare tutto... forse è la risposta a quello che dicevo io sul perchè fare un video del genere, ovvero "avete censurato Mann gegen Mann dove non si vede nulla, e con questo cosa fate?" risposta "censuriamo tutto" .
Per me è un segno di imbecillità censurare un album che tra l'altro è in tedesco e mi chiedo quanti minorenni in Australia capiscano il crucco
 
Web  Top
2 replies since 25/10/2009, 15:27   34 views
  Share